Logo AreaNapoli.it

Giallo Danso: dall'interesse del Napoli alla situazione clamorosa con la Roma

Kevin Danso sembrava ad un passo dal trasferimento alla Roma, ma l'operazione è saltata perché non ha superato le visite mediche.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

01/09/2024 15:04 - Calciomercato
Giallo Danso: dall'interesse del Napoli alla situazione clamorosa con la Roma

Kevin Danso era stato seguito a lungo dal Napoli l'anno scorso, questa estate era stato ad un passo dalla Roma, poi è saltato tutto improvvisamente. Attraverso le storie su Instagram, il difensore centrale sfoga il suo disappunto per il mancato trasferimento nella Capitale. L'austriaco non ha superato le visite mediche per i giallorossi e si è ritrovato costretto a tornare in Francia. Il calciatore non ha preso bene la situazione e si è sfogato attraverso i suoi canali social con una storia che ha fatto il giro della rete.


PUBBLICITÀ

Le parole di Danso: “Sono deluso e arrabbiato per il corso dei giorni scorsi e per il mancato trasferimento all’AS Roma. Soprattutto, sono molto sorpreso dal presunto motivo della cancellazione del trasferimento. Sia i medici di ÖFB che il reparto medico dell’ RC Lens mi hanno accompagnato da vicino negli ultimi anni e mi hanno regolarmente esaminato".

"L’ultima volta che sono stato controllato a Lens era all’inizio della stagione. Non è mai stata rilevata alcuna criticità. Ecco perché le interpretazioni della visita medica a Roma sono molto irritanti, per niente comprensibili. Discuterò ora la mia situazione con i responsabili di Lens e OFB e mi preparerò per ciò che mi attende”. Ha concluso il calciatore.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Juventus Juventus10
Logo Milan Milan9
Logo Napoli Napoli9
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Cremonese Cremonese7
Logo Udinese Udinese7
Logo Roma Roma6
Logo Bologna Bologna6
Logo Atalanta Atalanta5
Logo Como Como4
Logo Torino Torino4
Logo Inter Inter3
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Verona Verona3
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa1
Logo Parma Parma1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
PisaPisa
Napoli-Pisa, i precedenti
Serie A, lunedì 22 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette